SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
My Bag 0

Info utili

Pagamenti e Sicurezza

Pagamenti con Paypal

Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Pagamenti in contrassegno (valido solo per l’Italia)

Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai pagare il tuo ordine direttamente al corriere alla consegna. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 5,00€, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto.

Registrazione e Ordini

Creazione dell’account

Per acquistare un capo su CB Bottazzo è possibile creare il tuo account compilando il form di registrazione.
L’accesso all’area riservata sarà possibile solo tramite una password personale che solo tu conoscerai e gestirai. Al termine della procedura di registrazione riceverai un’e-mail di conferma, nella quale saranno riportati i dati di log in.

La tua area riservata

In questa sezione potrai modificare i tuoi dati personali, controllare i tuoi ordini e monitorare la tua spedizione. Se dovessi dimenticare la password, dovrai semplicemente seguire questo link per ottenerne una nuova.

Modifica e cancellazione dell’account

Potrai modificare i tuoi dati di registrazione in qualsiasi momento, sempre dopo aver effettuato l’accesso alla tua area riservata. Potrai anche richiedere la cancellazione dell’account inviando una richiesta al nostro servizio clienti.

Disponibilità dei prodotti

Tutto ciò che puoi vedere all’interno di CB Bottazzo è disponibile. Selezionando il capo che preferisci ed entrando all’interno della scheda prodotto, potrai verificare le sue caratteristiche. Ogni capo viene spedito all’interno di imballi su misura, progettati affinché il tuo ordine sia consegnato in perfetto stato.

Acquistare un prodotto

Per acquistare un prodotto, dovrai selezionarlo dal catalogo ed aggiungerlo alla tua “shopping bag”. A questo punto, potrai continuare a navigare all’interno del sito per acquistare altri prodotti oppure procedere direttamente con il pagamento. Ti ricordiamo che puoi acquistare un numero massimo di 10 prodotti per ogni ordine. Per acquistare più prodotti uguali, dovrai semplicemente modificare la quantità del prodotto scelto direttamente dalla shopping bag. Se il quantitativo richiesto non sarà disponibile comparirà un avviso.

Concludere un ordine

Per concludere un ordine dovrai seguire attentamente tutte le fasi della procedura di acquisto. Una volta confermato il contenuto della tua shopping bag, dovrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci e procedere. Per una specifica dettagliata dei metodi di pagamento accettati da CB Bottazzo ti invitiamo a leggere attentamente l’informativa della pagina pagamenti e sicurezza. 
Una volta terminata la procedura di acquisto, riceverai un’e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine.

Modifica di un ordine già inoltrato

Puoi modificare un ordine già concluso solo finché il suo stato sarà “in attesa”. Una volta messo in lavorazione non potrai più modificarne il contenuto, ma solo richiederne l’annullamento.

Tempi di evasione dell’ordine

Gli ordini saranno evasi in 24/48 ore dalla data della loro ricezione. Ti ricordiamo che CB Bottazzo non spedisce nei week end e durante le festività ufficiali.

Resi

Diritto di recesso

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri e con l’apposita sigillo di garanzia applicato su ogni capo.

Effettuare un reso

  1. Compila la richiesta di reso entrando nel dettaglio del tuo ordine ed attendi la mail di autorizzazione.
Una volta ricevuta la mail di autorizzazione al reso, spedisci i prodotti a:
CB Bottazzo
Via Savoia 94, 73044
Galatone (LE) 
    1. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, così come la scelta del vettore. La responsabilità della consegna della spedizione è a carico del cliente.

    Ricezione e gestione del reso

    Una volta ricevuto il reso, un addetto valuterà lo stato dei prodotti, ricondizionandoli.
    Ogni attività ti sarà notificata via mail e potrai seguirla contestualmente accedendo alla tua area riservata.
    Ti ricordiamo che CB Bottazzo non consente cambi di merce ma provvede al rimborso del costo degli articoli resi.

    Il rimborso avverrà sulla base del metodo di pagamento da te utilizzato per completare l’acquisto entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione del reso.

    Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio le condizioni per poter esercitare il diritto di recesso, puoi fare riferimento alla nostra area legale. 

    Costi e tempi di spedizione

    Costi e tempi di spedizione

    NAZIONE

    CORRIERE E TEMPI DI SPEDIZIONE

    COSTO

    IT

    SDA - 24/48 ore

    GRATUITO

     

    Oneri Doganali

    Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione. 
    Non siamo a conoscenza dell’importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino. 
    Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali stessi saranno trattenuti dall’importo complessivo dell’ordine e verrà rimborsata solo la differenza.